Il 2013 di Suzuki Marine si preannuncia ricco di novità a partire dal listino prezzi, disponibile dal 1 Gennaio e caratterizzato da alcune importanti new entries.
Tra i fuoribordo fanno il loro esordio i DF9.9B e DF9.9BR, due motori frutto del depotenziamento dei nuovissimi DF15A e DF20A con i quali condividono tutte le peculiarità tecniche e innovazioni.
Ultimi di una serie di fuoribordo a quattro tempi ultra leggeri da 327 cc di cilindrata, i due propulsori sono in grado di assicurare ottimi risultati in termini di consumo del carburante.
Dotati di iniezione elettronica del carburante, con avviamento senza l’ausilio della batteria e di sistema Suzuki Lean Burn, vengono proposti a prezzi molto competitivi a partire da 2.990 euro IVA compresa.
Attesissimi anche i nuovi DF15AR e DF20AR.
Entrambi i propulsori possono vantare tra le proprie qualità il peso ridotto, tale da renderli i più leggeri della categoria e tutta la tecnologia sopra descritta. Questi fuoribordo bicilindrici, in grado di erogare rispettivamente 15 e 20 cavalli di potenza, racchiudono l’evoluzione ingegneristica Suzuki e sono disponibili a partire da 3.890 euro IVA compresa.
Tra le motorizzazioni che necessitano la patente nautica, Suzuki ha annunciato il lancio imminente dei fuoribordo DF150 e DF175 nella versione white limited edition, caratterizzata da un’esclusiva colorazione completamente bianca con grafica blu e azzurra che regalerà uno stile distintivo ai due propulsori da quattro cilindri ad iniezione elettronica.
Il prezzo sarà il medesimo delle versioni standard.
Al seguente link : http://marine.suzuki.it/listino/index.aspx e' possibile scaricare il listino prezzi aggiornato al 1 gennaio 2013.
